mercoledì 18 dicembre 2024

Iniziando a Stendere i miei Buoni propositi dell'anno 2025 !

Fare la lista, pensare ai buoni propositi per l'anno nuovo può essere un'impresa difficile, o facile se ci si prospetta in un futuro già raggiunto. Però, mantenere i buoni propositi è un impegno assai più maggiore perché richiede costanza, impegno e sacrificio e, modestamente (si mi sto lodando qualcosa in contrario???) quelli dell'anno scorso li ho portati a termine tutti ad eccezione di uno che proseguirà nel mio prossimo anno; Cercare di guadagnare tramite Youtube... probabilmente per questo occorre un maggiore impegno, una più assidua costanza, preparazione a livello dei SEO e più sprint emotivo... chissà! Se non sarà ... pazienza!
Ho già scritto un precedente post in cui mi impegno a mettere da parte dei soldini per rifare il bagno ma nel senso anche delle tubature però, siccome i miei sanitari sono molto, parecchio sgarrupati, inizierei a cambiar quelli e a risistemare anche altre cose in base a come andrà un esperimento appena acquistato. Mi verrà voglia di tornare a scarabocchiare occasionalmente? Oppure lo farò solo per biglietti augurali e qualche mandala o poco più? In ogni caso urge riorganizzare alcune sistemazioni; cioè non è che puoi tenere la cancelleria in camera, Fogli e colla nel mobile del corridoio e la colla a caldo e i fiocchetti in cameretta!!! Urge radunare tutto in un unico luogo! Quest'anno pitturi casa? Mmmmm ... boh... vediamo anche in base alle finanze. Innanzitutto voglio rimettere nel fondo il denaro prelevato per l'acquisto dell'auto, e qui son poco più di 2000 che si volatizzano, poi i sanitari sopra descritti ma voglio imparare a mantenermi un importo base di facile accesso in caso di emergenze, facciamo 5000. Poi però voglio anche farmi almeno una settimana di Mare quest'anno,perché ok risparmiare, sistemare, pagare, ma anche il vivere ciò che si crede è importante per non ritrovarsi a non aver più la possibilità di vivere ciò che si vuole, quindi mare ma, ovviamente, in un periodo di poco salasso e vicino a luoghi da poter visitare per evitare sgradite ustionate e poter fare "Un pò e un Pò".
Ho ora visto che nel 2024 ho letto solo 10 Libri, dovrei arrivare almeno a 15, ovviamente la perenne e immancabile "dieta" che ormai chiamo "Vediamo cosa posso mangiare oggi".Più camminate, dovrei arrivare almeno a uno step settimanale completo in Fit almeno una volta al mese, se non due (tre sarebbe il top e ci punto nei periodi primaverili/autunnali). Poi devo rimettermi a posto sito e blog perché non mi piacciono più le impostazioni di grafica mantenendoli distinti ed eventualmente creando nel sito la cosa che mi era venuta in mente delle Photo. Poi direi che, forse, è finito l'anno!!!! Se mi verrà in mente altro aggiungerò ma, in ogni caso, già ho voglia di assaporarlo questo 2025!

 

Nessun commento: