Okay... questo mese sono pari, sto contando gli spiccioli per evitar di sforare ma? Come mai? Son forse divenuta una spendacciona oppure mi son solo messa in pari?
-Finalmente son riuscita a rimettere i €3000 prelevati per la termoablazione nuovamente nel mio piano di accumulo.
-Sono andata cinque giorni al mare mantenendo il budget di €200
-Ho versato €50 (più spese) alla mia figlioccia in Madagascar
-Ho acquistato abito e stola per imminente matrimonio
-Ho pagato sui €230 circa tra bollo auto e revisione
-Ho pagato un €160 circa di tutte le bollette del bimestre
-Ho già messo via parte del regalo
... E sono anche andata dal parrucchiere!!!! Praticamente non ci stà solo la lampada già prenotata sull'app... quasi quasi prendo un prestito dal futuro regalo... chissà!!!!
- Home Blog
- IL SITO
- Dog Sitter
- Gatti
- Viaggi, tra curiosità e risparmio
- Curiosologa al Supermercato
- Curiosologa in Medicina
- Recensioni film/Cartoni
- Recensione Libri
- Curiosologa nei Musei/Spettacoli
- Curiosologa Nelle Scuole
- Curiosologa Social
- Curiosologa in Cucina
- Curiosologa Economista
- Fisco
- Curiosologa sui Mezzi di Trasporto
- I Racconti della Curiosologa
- Curiosologa Cucciolotta
- Informazioni dalla Curiosologa
- Curiosologa in Politica
- I Filosolfeggi della Curiosologa
- Il Dizionario della Curiosologa
- Musica
- Personaggi Famosi
- Natura/Natural
- Alimentazione e Dieta
- I Pensieri della Curiosologa
- Curiosologa Giornalista
- Associazioni
- ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento