domenica 28 giugno 2026

Lodando questo mio Giugno finanziario; gasiamoci un pò che non guasta al morale!

Okay... questo mese sono pari, sto contando gli spiccioli per evitar di sforare ma? Come mai? Son forse divenuta una spendacciona oppure mi son solo messa in pari?
-Finalmente son riuscita a rimettere i €3000 prelevati per la termoablazione nuovamente nel mio piano di accumulo.
-Sono andata cinque giorni al mare mantenendo il budget di €200
-Ho versato €50 (più spese) alla mia figlioccia in Madagascar
-Ho acquistato abito e stola per imminente matrimonio 
-Ho pagato sui €230 circa tra bollo auto e revisione 
-Ho pagato un €160 circa di tutte le bollette del bimestre
-Ho già messo via parte del regalo
... E sono anche andata dal parrucchiere!!!! Praticamente non ci stà solo la lampada già prenotata sull'app... quasi quasi prendo un prestito dal futuro regalo... chissà!!!! 
 

Nessun commento: