domenica 22 aprile 2018

Nuovo Kit... Sto imparando l'utilizzo!!!!

Trovato su Amazon, ottime le recensioni sulla qualità del materiale nel tempo. Kit dentistico per rimozione placche e tartaro, sicuramente non andrà a sostituire le due pulizie annuali che devo comunque fare ma sarà un valido aiuto per mantenere i denti puliti.
Lo scovolino e il filo interdentale?
Non riesco ad usarli, mi dimentico e spendo meno a sterilizzare questi attrezzi piuttosto che acquistare uno scovolino ogni 15 giorni.
Fortunatamente utilizzo anche la mano sinistra e riesco a tenere lo specchietto e l'attrezzo contemporaneamente ma, la prima volta, è stata un pò un'impresa, ho paura di graffiare lo smalto per questo sono alla ricerca di un metodo corretto per utilizzare questi strumenti dalle punte sottilissime e affilatissime.
C'è da fare attenzione, non devono cadere e devono rimanere protette dal loro gommino protettivo, poi devono essere sterilizzati ad ogni utilizzo e devo stare attenta a non togliere l'antiaderente nella padella... insomma ... è tutto uno stare attenti ma non li userò ogni giorno per questo motivo si può tranquillamente considerare una maggiore attenzione per quelle poche volte in cui sarà utilizzato il kit.                                                                                                                                                                    

Nessun commento: