sabato 9 giugno 2018

Bonanno Concetta, un fake in memoria?

Concetta Bonanno; realmente un Hacker oppure trattasi della solita Fake News che naviga indisturbata sul web con il solo scopo di danneggiare la persona interessata?
Le indagini hanno avuto inizio oggi in un soleggiato pomeriggio di Giugno, la presunta colpevole non ha ancora risposto al messaggio a lei posto sul famoso social Network. Nell'attesa leggo già due articoli in cui viene tranquillizzata la popolazione sulla certezza della notizia fasulla.
Scorrendo il profilo della presunta serial Killer del web scopriamo che è una sefie maniaca e che ha studiato in America (anche se questo dato potrebbe essere fasullo) e che attualmente vive in una famosa Repubblica Marinara Italiana.
Sicuramente trattasi di un profilo attira uomini, dai commenti posti nei vari post visibili pare che ha lei accettato le richieste di amicizia di una marea di rimorchiatori ingorilliti.

Ricercando ulteriormente sul web scopro che nel New Jersey, esattamente l'8 Giugno del 2004, è deceduta una certa  Concetta Bonanno madre di un certo Joseph e quì il pensiero di una bufala creata a scopo divulgativo della sua memoria balza in mente, la data che ha dato vita alla notizia è una ricorrenza troppo visibile... una coincidenza? Forse... chissà!!!!

Nessun commento: