La radiosveglia mi ravviva la mente allontanandola dal torpore del sonno ristoratore, trascorrono alcune canzoni poi le notizie iniziano ad essere trasmesse.
Euro; favorevole o contrario? Chi sondaggia intervista varie persone per sapere il loro parere ... io?
Io sono favorevole a rimanere nella moneta unica perché penso che diversamente potrebbe diventare un gran casino soprattutto per chi viaggia per lavoro o per i giovani studenti. Penso però che sarebbe utile creare una moneta da utilizzare solo in Italia, in modo da utilizzare l'euro solo per i commerci con gli altri stati dell'Unione europea.
Tra le notizie anche l'argomento dell'attraversamento stradale con cellulare in mano per messaggio in corso; in un comune sardo sarà compilata una multa di 22 euro... l' identikit del perfetto cellularmessanger? L'uomo tra i 35 e i 50 anni mediamente in carriera, quindi non addossiamo sempre i giovani per questi comportamenti!!!
Viaggiando.. ma non solo in senso di luoghi e mete, i viaggi vivono in ogni cosa che facciamo. Può essere un viaggio una passeggiata, una serata o la lettura di un libro. Tutto sta a come noi viviamo il momento e lo trasmettiamo al mondo esterno.
giovedì 18 ottobre 2018
Euro si, Euro no!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento