domenica 28 maggio 2017

Sabato 27 Maggio 2017 Comune di Scandiano-Concerto Irene Grandi


Il viavai di personaggi pubblici è continuo... il punto che ho scelto per osservare la serata è assai scomodo perché è l'ingresso degli organizzatori.
Il ragazzo Della security sorveglia attento che non si intrufoli nessuno, anche all'ingresso dagli archi della piazza i ragazzi hanno chiesto di far vedere la borsetta... che figura... vi risparmio l'elenco del contenuto ma vi dico solo che gli ho chiesto se voleva che togliessi qualcosa...
Fortunatamente, in quel punto, la musica non era assordante e si è riusciti a parlare in modo discreto finché non è arrivata "la disturbatrice" che in modo allegro e disinvolto ha iniziato a rompere un po' il c@@@o e facendo disperdere il senso "sano" della serata.
Purtroppo la avevo al fianco, il suo grosso culo ha tentato di scansarmi per far posto all'amica ma, fortunatamente, riesco ad ancorarmi a terra tenendo salda e ferma la posizione.
Fatto sta che le sue proteste hanno invaso le orecchie di tutti tenendo il discorso con gli organizzatori che sono passati, frivolo e di poca sostanza...
L'attesa della sua uscita si è prolungata ma ne è valsa la pena, grazie alla disturbatrice che le ha chiesto un selfie, sono riuscita a farle una fotografia da una distanza ridotta e, devo dire, che dal vivo è veramente una gran bella donna.

























Nessun commento: