giovedì 28 febbraio 2019

Francesco Falciola Photograper .. incontri inaspettati in "Bosco in Città" - Milano

“Tu non fai una fotografia solo con la macchina fotografica. Tu metti nella fotografia tutte le immagini che hai visto, i libri che hai letto, la musica che hai sentito e le persone che hai amato.”

Ansel Adams
 Frase ladrescamente rubata dalla home page del sito di un Fotografo conosciuto a "Bosco in Città", un'immensa area verde situata vicino a Lampugnano (zona Pero) della Città di Milano.
Francesco Falciola, nella Photo in alto, si trova intento a immortalare i riflessi dell'acqua del laghetto soprattutto quando un passante fa immergere il suo cane per lavarlo, così le onde si son mosse e l'effetto del manto ondulato e ricco di brillanti luccichii viene presto catturato dal veloce dito sulla macchina.
Un robusto e simpatico signore che ama immortalare elementi della natura e della Città per poi esporre le più affascinanti in mostre dedicate e nel suo sito che ne è ricco.
Mi ha invitato a delle mostre che farà assieme ad un gruppo di esperti e dilettanti... chissà .. la curiosità di andare c'è e sarò ben lieta dichiacchierare con un personaggio ricco di fantasia come lui si è dimostrato.


Nessun commento: