lunedì 25 febbraio 2019

Le attese alle stazioni sono tutte un pò così....

La questione è sul numero di valigie consentite durante il trasporto; due persone=due valigie invece loro di valigie ne hanno quattro; una a testa, lì per lì penso che la ragine sia dalla parte della compagnia di trasporti... se non lo sanno loro chi altri può sapere quante valigie possono caricare?
E invece no!!!
Il sito di Eurolines nella sezione "Bagagli" indica chiaramente che;
 Con Eurolines puoi trasportare gratuitamente 2 bagagli in stiva (max. 20 kg ognuno per un massimo di 40 kg) e 1 bagaglio a mano sulla maggior parte delle nostre linee*.
Con l'asterisco come postilla, nella pagina del sito c'è una tabella che indica la possibilità del Bagaglio gratuito ma,in questo caso, dovrebbero specificarlo già nella parte iniziale, al posto dell'asterisco (ad eccezione di; Vedi tabella) soprattutto perché la tabella è consultabile solo in lingua Francese. 

 Ma torniamo a parlare di altre curiosità;
ogni attività può affascinare l'animo umano, sono tante le azioni che possono far parte della vita quotidiana di qualsiasi essere umano, anche l'attesa è un'attività che merita attenzione.
Non si tratta di svago, non si tratta di
Ogni persona trova, nella propria inattività, il modo di rendere attivo l'inattivo, il modo di impegnare, come può, quel tempo che non trascorre ma che lascia spazio ad ogni azione che può far brillare la personale fantasia!



Nessun commento: