mercoledì 7 agosto 2019

È se fosse un herpes?

Non devi schiacciar nulla...
Non devi schiacciar nulla...
La vocina interiore mi riporta alla realtà ogni qualvolta Il mio istinto prende il sopravvento ed inizia a giocherellare con il minuscolo brufoletto che si sta formando sul mio labbro superiore...
D'altronde mi conosco; percependo una presenza estranea la mia mano scivola li ed inizia a giocherellare sul bubbone scoperto al mattino, appena sveglia, osservando il mio viso ancora assonnato.
Per tutta la mattina la mia vocina mi ha riportato alla realta; 《Feeermaaaa!》 .. e  Mi blocca sul più bello facendo sfumare il mio desiderio di sentir la bolla scoppiare come quando ne schiacci una di pluriball.
《Non lo schiacciare ora》 mi sussurra... 《in questo momento potresti far scendere il liquido nella scrivania e combinare un grandissimo paciugo》
La mia mente si sofferma nell'esatto momento il cui ,nell'immaginario della diapositiva sopraggiunta nella mia mente,  le dita premono sulla bolla che, esplodendo, causa la fuoriuscita di una quantità tale di liquido che, continuando imperterrito a defluire, mi innacqua le dita percependone il tatto immaginario.
  《pensa alla soddisfazione che avrai nei prossimi giorni quando sarà maturo...》
Ma stavolta controbatto; "eh no vocina... la soddisfazione già l'avrei perché il bugno si sta facendo talmente alto che di liquido ce ne sarà almeno 1 cucchiaio!!!"
《Esagerata.. Non hai pensato che, forse è un herpes?》.
Oggi acquisto la maschera anti sebo e ti faccio vedere io vocina mia, si secchera' tutto in una giornata...
Nel pomeriggio son pronta a mettermi l'intriglio  verde in tutto il perimetro del mio viso... rifletto sul tempo e decido di tenerlo di piu per sicurezza.
"Perché poi continuare a non schiacciarlo?" Penso nel mente l'argilla si fa secca, "Se questo si schiaccia di notte mentre dormo mi son pure rovinata il gusto...".
Il tempo di sciacquar via tutto e... cosa noto? Anche nel labbro inferiore c'è una bolla ed entrambe si son ingrossate in pochi minuti... l'intruglio ha fatto il suo dovere, il liquido è aumentato e la soddisfazione sarà maggiore causa herpes...

Nessun commento: