giovedì 3 ottobre 2019

Il mercoledì di ferie, resoconto in questa settimana anche del film "Vivere"

Okkey.. oggi è giovedì e sono in ritardo sulla tabella "Il Mercoledì di Ferie" ma d'altronde questo blog non lo legge nessuno.. perché mai mi devo preoccupare di codesto ritardo?
Mercoledì ho telefonato a quelli di Life120 per curiosità, cosa mi avrebbero mai consigliato a me che ho la tiroide tendente all'ipertiroidismo, che ho esami del sangue perfetti, non ho colesterolo alto e devo dimagrire solo due kg?
Innanzitutto sbaglio la colazione, dovrei abbandonare miseramente il mio toast integrale Americano al formaggio per optare a 2 uova (Fritte, sode o alla coque?), delle Mandorle e dell'affettato... e se sostituisco il formaggio con l'affettato? Potrebbe già essere un'inizio...
Continuamo con pranzo e cena in cui è doveroso alternare carne e pesce in entrambi i pasti abbinati con verdura.
Ma ora veniamo agli integratori;
Per due mesi devo assumere il loro Multivitaminico+La vitamina C+La D+ Oraxpice che non ho ben capito a cosa serve.
39.90+17.90+29.90+14.90= Euro 102.60 a cui è necessario aggiungere l'intera copertura dei 60 giorni perché tre dei quattro flaconi non sono pienamente sufficienti.
E sono sana e devo dimagrire solo 2 Kg.
Vero è che lei non sa quanto io sia alta, e non ha chiesto molte inforazioni ma, ha precisato, il tutto è finalizzato alla lettura del libro da cui nasce tutto ciò, son certa che ad alcune persone con stile di vita non regolare e con obesità elevate possa solo esser utile leggere informazioni che possono aiutare a modificare lo stile di vita, però dovrei leggere il libro per capir bene perché anche i carboidrati e gli zuccheri, a mio parere, devono esserci in base al tipo di attività della persona.
Poi la Sera al cinena..
 

Nessun commento: