mercoledì 27 novembre 2019

Cosa ne pensate del biscotto alla nutella? Io lo assaggio solo oggi!!!

Il biscotto non è burroso ma fresco e asciutto, si amalgama bene alla nutella che è racchiusa al suo interno e che è presente in una giusta quantità rispetto all'intero volume del biscotto.
Ho letto un commento che li descrive poco ricchi della famosa crema, non mi pare.. aggiungendo un cucchiaino in più si rischia di rendere il biscotto eccessivamente stomacoso e di apprezzare solo l'interno senza scoprirlo nel suo insieme.
Stamane sento l'informazione che è l'articolo più venduto del momento, nel negozio in cui lavoro non l'ho visto e non sono riuscita ad acquistarlo fino ad oggi, giorno in cui ascolto il sondaggio e mi decido a non restarne esclusa nel giudizio.
Chiamo uno dei negozi che frequento in modo più assiduo e? Terminato ieri!!
Dopo alcuni giri mattutini mi fermo in un altro centro commerciale, e qui lo vedo nello scaffale al prezzo di €2.99. E' mio!!!
Oggi la mia linea è in pericolo perché trovo anche il mini panettoncino della Melegatti a 99 cent. e anche qui, la presa è stata istantanea...
Ora osservo il prezzo su Amazon; ho letto articoli in cui ha raggiunto i 12 euro, ora questo link lo espone a 9,90 ... non capisco com'è possibile che c'è chi è disposto a pagare un'identica confezione il triplo del suo valore ma, in ogni caso, pare che anche qui è il più venduto!

2 commenti:

MikiMoz ha detto...

Assaggiati due giorni fa: sono piacevolissimi.
Perfetti, la Nutella è giusta, il biscotto buono.
Devo provarli nel latte o nel tè. Non è vero che c'è poca crema, anzi...il troppo stroppierebbe.

Moz-

SheMatisse ha detto...

Ciao Moz!!! Sono una droga calorica... buonissimi...ho già divorato 1/2 confezione!!!