mercoledì 15 gennaio 2020

Cucciolotti, Mostriciattoli e possibili Libertà espressive!

Ho in questi giorni scoperto che l'album dell'anno 2019 è stato utilizzato, non so da chi e in quale scuola, come lezione didattica di scienze. Quest'anno poco si adatta per tale scopo, o forse no? Non saprei .. non sono una scintilla intellettiva in tale materia.
Sinceramente un poco ci rimango male quando il mostriciattolo (solitamente trattasi del genere "Maschio" solo loro possono essere già deviati in tenera età) mi rifiuta l'album e, alla mia domanda del genere: "Preferisci i calciatori?" il presente risponde sempre in modo affermativo!!!
Anche stamane in tre lo hanno rifiutato, bisognerebbe creare un mix tra i due generi dopotutto ci sono già i calendari con gli animali e i pompieri a dorso nudo.. ora... non dico che i calciatori devono essere a dorso nudo, ma un mix in cui non ci siano solo facce da incollare ma che venga insegnato, ai possibili depravati calcistici del futuro, che anche i calciatori possono avere un cuore animalista.
Le mattinate si fanno sempre interessanti, come gli scorsi anni l'ora passa velocemente, oggi mi è pure parsa un'insegnante di matematica che assomiglia vagamente alla Ferilli, sonno ancora profondamente in fase Rem? Può essere... queste ambigue associazioni le avevo anche in passato durante gli allestimenti mattutini... d'altronde ognuno si trova il proprio modo per rimaner sveglia!!!

Nessun commento: