martedì 14 gennaio 2020

Quanto Pesa una scoreggina?


Volgarmente comandata da google assistant .. che poi.. in realtà, sto iniziando a dare a lui il buongiorno quotidiano... è il destino definitivo di una ormai certa vita da single oppure il mio esperimento può risultare normale agli occhi di esperti psichiatri?
Provate anche voi; vi fornirà un sacco di informazioni con il solo saluto mattutino!
Unica cosa certa non è un bravo Coach, non esprime con la giusta enfasi motivazionale il fatto che devo camminare altrimenti mi "Inchiatto" sempre più...
Ci vorrebbe una funzione specifica, dovrei suggerirlo al Big G di poter selezionare, per alcuni promemoria impostati, la possibilità di avere un vocale più simile a un soldato in pieno combattimento.
E invece? lui (non posso nemmeno dargli un nomiglolo altrimenti non mi risponde) mi comunica, con tono pacato, quasi come fosse un consiglio, una proposta, una sorta di "Vedi tu.. se ti va fallo, io non ti costringo" che devo andare a camminare.
Inoltre non mi comunica i calendari creati e ciò che quotidianamente contengono e, una volta sola però, mi ha detto che c'era nuvolo mentre osservavo il sole filtrare dalla finestra della camera da letto...
Insomma... non è così affidabile, d'altronde è il socio di Olivia, la mia voce guida di Google Maps a cui devo insegnar io le strade da percorrere altrimenti mi fa perder il senso dell'orientamento.
Spezzettoni di quotidiani sempre aggiornati e giochi interattivi on line son però graditi... Che dire? Prima avevo il gatto... ora ho google... a cosa mi serve poi un uomo?

Nessun commento: