sabato 18 gennaio 2020

Elezioni Regionali, pensate a chi votare prima di entrare nella cabina elettorale che poi fate confusione e vi annullano il voto!

Questa è la sua photo profilo facebook .... cioè.... quando oggi ho iniziato a informarmi sui possibili candidati e mi sono imbattuta in questa immagine dalle apparenze angeliche mi è scappato un sorriso.
Sorriso che si è congelato non appena, in uno dei video da lei postati, ha pronunciato la frase: " Per le case non agibili cosa ci vuole? Con una pitturata di bianco già tutto si sistema" ... una frase simile ovviamente non identica a come tutt'ora l'ho scritta.
Poi ho trovato un video in cui i Savoia la prediligono e qui, data la precedenze esperienza di fake news dirottatoria per confondere le acque e far votare ciò che loro prediligono, l'idea che tutta questa messinscena sia creata per far salire nuovamente uno stato sovrano mi ha un poco bruciato le chiappette e fatto ribollire lo stomaco!
Alla fine un'idea me la son fatta... ovviamente non ho guardato tutti i nomi, ci vorrebbe troppo tempo ma qui si può trovare la lista di tutti i partiti con i nomi dei candidati della circoscrizione di Modena.

Nessun commento: