lunedì 27 gennaio 2020

Ho segnato il numero della scheda elettorale di Filippo Neviani!

Non è uno dei miei cantanti preferiti ma si sa, la musica è estremamente soggettiva, ora lo sto ascoltando per curiosità e le melodie in Spagnolo mi garbano in modo maggiore.
Mi è rimasto un poco indigesto a causa di una sua canzone nata nel momento in cui andavo alle medie e una professoressa l'ha utilizzata come esempio in modo negativo sulla emancipazione femminile e il diritto di scelta del genere femminile.
Sarà per questo motivo che mi è ancora indigesto?
Può essere che l'imprinting non sia stato positivo proprio nel periodo in cui il cantante ha iniziato ad avere i suoi primi reali successi.
Ora sto ascoltando "Sei solo tu" duettata con la Pausini e mi sto un poco ricredendo sul fatto che non mi piaccia per nulla.. da si.. alcune canzoni... Ma non esageriamo!!!
Al seggio è stato considerato solo per una richiesta di Selfie, mi è parso un poco rammaricato, come se ci fosse rimasto male a causa di una non considerazione come celebrità proprio nel suo paese d'origine. Non so se l'ho mai incontrato per le vie, non c'ho mai fatto caso ma, d'altronde, io non li riconoscerei se non sono su un palco con il microfono in mano...

Nessun commento: