domenica 2 febbraio 2020

A me sto Thomas Heinz Knott mi sta un poco indigesto... a istinto..

Una domenica mattina trascorsa a guardare un Report di Chico Forti per capirne la storia.
Certo è che, dopo 20 anni, la reale verità non penso si possa trovare e risolvere ma i quesiti mi son giunti alla mente anche dopo aver letto il suo blog ufficiale che ho già postato in un precedente video.
Penso che l'enigma possa iniziare dal famoso Hotel Pikes, perché dico ciò? Perché pur essendo divenuto l' Ibiza Rocks ha comunque mantenuto determinate caratteristiche dell'antica storia.
L'enigma più sostanzioso é il link alla pagina Facebook, la cui sede ha una distanza di mezz'ora dall'hotel... perché mai è la pagina facebook ufficiale della struttura?

Mediterranea Pitiusa

Una crociera nata nell'anno 2000 come indicato nelle informazioni della pagina stessa, ma se l'hotel è stato venduto poi nel 2008 questa cosa c'entra? Oltretutto nata in un arco temporale più vicino a quello del famoso delitto. Per carità... un hotel può avere convenzioni con le crociere ma non avere il link facebook con il nome del proprio sito collegato a questa compagnia di navi.
Comunque la storia del Pike's hotel mi affascina;
Tony Pike arrivò a Ibiza nel 1978 e prese possesso dell'abitacolo, proprio l'anno in cui io sono nata; Nel 1998, Pike aveva messo in vendita l'hotel, un'altra data in cui ho un ricordo della mia vita.... praticamente manca solo il terzo nodo numerico che mi collega numericamente a questa attività.
E
Thomas Heinz Knott?
Istintivamente ho un indizio; il proprietario firma il contratto ma poi si rende conto di aver ceduto la struttura per un valore minore (o qualcuno gli ha fatto credere questo) , assume qualcuno che possa deviare la storia per venderlo a un prezzo maggiore. Qualcuno è stato pagato per questo, potrebbe essere stato anche Knott ad aver in mano questo compito e, forse, anche quello di eliminare un elemento per incastrare o scagionare qualcun altro.
Qualcuno sarà andato a vedere dov'è ora Knott? Cosa fa? Come vive? e se ha contatti con l'hotel?

Nessun commento: