giovedì 2 aprile 2020

Ma quanto è bella così ... inutile c'è sempre chi sparla ...


Mi son trovata a commentare un post in cui l'ormai 92 enne Regina viene raffigurata con una mascherina in abbinamento ai vari abiti e cappelli. Cioè ... deridere questa cosa è paragonabile a un asino che ride della carota caduta. E poi son gli stessi che commentano contro il bullismo nelle scuole o contro i leoni da tastiera... cioè...
E' il suo stile ed è bellissima così!!!
P.s. Tra un po la contatto e me la faccio fare pure io una mascherina arancione!!!
Tra l'altro è un bellissimo esempio; anche i reali la indossano e devono seguire le stesse regole di tutti i cosiddetti "Comuni mortali" anche se mantengono il loro stile o, per meglio dire, insegnando che si può aver stile anche con un indumento non consueto fino a poco tempo fa.
Dopotutto lo tieni in faccia come una sciarpa, come un foulard, come il trucco stesso... e poi... a una nonnina si concede tutto e si deve solo aver simpatia per queste stravaganze simpaticamente innocue!
Perciò pirla a chi ride e scemo perché non insegna all'eventuale figlio i veri valori e il fatto che i bulli di scuola si riconoscono anche da queste apparenti quisquilie.
Piuttosto come sta Carlo? La madre è stata isolata nel vecchio Castello per sicurezza con pochissime persone al suo seguito e il figlio? Anche lui ormai ha raggiunto i 71 anni e rischia quasi più della madre!
 Comunque pare che sta benone, in un articolo ho letto che è stato curato con vitamine ma questo articolo non lo riporta , positivo il suo messaggio di incoraggiamento: "Nessuno di noi potrà dire quando questo finirà, ma finirà. Tempi migliori arriveranno".





A questo punto lo scenario attuale sembra costringe William a prendere le redini di Buckingham Palace e, comunque, questa situazione potrebbe modificare i piani già prestabiliti anche del fratello.

Concludo il post con un articolo su Coronavirus e Vitamina C in fase sperimentale a New York e il fatto che io, in Italia, ho avuto sintomi identici a quelli descritti per il coronavirus, ho chiamato due volte i centri appositi ma nessuno si è posto il quesito se farmi o meno il tampone... Che differenza c'è tra me e Carlo d'Inghilterra????

Nessun commento: