sabato 9 maggio 2020

Sempre più interessanti questi cazzeggi da Isolata single!

Le mie dita stavano per iniziare a trascrivere il mio pensiero su questo post quando la ricerca di una diretta facebook ha preso il sopravvento.
Immediatamente indirizzata a quella già vista ieri in cui il ragazzo ha spiegato la vita di Faber ma, purtroppo, son giunta solo nel momento in cui ha inoltrato al pubblico web, l'ultima melodia della serata.
Stasera Franco Mussida è stato intervistato (nel riquadro la melodia che mi è maggiormente piaciuta). Sinceramente? Io sto tizio nemmeno lo conosco, scopro stasera che è un chitarrista, tra l'altro non pensavo potesse esistere, in ambito artistico, il lavoro del turnista... Cosa significa? partecipando alle registrazioni di decine di dischi per i più grandi artisti e gruppi dell'epoca tra cui Fabrizio de Andrè, Francesco Guccini, Nomadi ecc.. ecc..
La chiacchierata mi accompagna nella ricerca delle mie curiosità; Chi sa che anche i gatti hanno i brufoli? L'ho scoperto oggi grazie a un gioco di società con Google... In realtà trattasi di Acne felina, molto simile a quella umana adolescenziale!
Eccomi già pronta a preparar un video con la melodia del non più giovane artista quando la prova di inserir solo il brano anziché l'intero video sul famoso social network mi ha fatto vagar tra le pagine facendomi perdere l'orientamento del tempo trascorso.
Così eccomi qui, è quasi giunta la mezzanotte e ancora mi manca il pezzo della carta di credito che mi ero già segnata ieri negli appunti, ho però imparato che la sola melodia si può inserire ma è necessario scaricare un programma e questa cosa non mi garba molto...
La carta? Già... sono andata a far spesa e, siccome ho una carta in scadenza che devo assolutamente vuotare per intero fino all'ultimo cent, ho cercato di utilizzarla ma, porca paletta, scopro che solo io o, forse, poco più, facevano il sistema da me usato per eliminare fino all'ultimo cent il credito residuo di una prepagata... nella vita occorre un po di elasticità mentale... e io, non per vantarmi, ho il neurone ginnico ... solo in alcuni ambiti però!!!

Nessun commento: