martedì 22 settembre 2020

Pausa scoreggina.... quando l'evacquazione diventa più importante che ascoltar certi soggetti...


 Anche se ora già mi son sfogata... me la prendevo di più da piccina quando accadevano eventi anche più pesanti di quello oggi accaduto quindi, col tempo, ho imparato già a praticare l'arte dell'indifferenza nel momento in cui certi esseri presuntuosi ed arroganti ti sparano merda pur di farti incazzare con l'intento di far scatenare una lite.
Oggi sono idiota, deficiente, un grandissimo pezzo di merda perché ho spento il suo cellulare e lui non sa il pin..... cioè....  mi son trattenuta dal fargli una sonora risata in volto perché, quando si incazza, può diventare anche manesco ma ci stava proprio tutta.... Cazzo (scusata lo sfogo) ma il cellulare lo tieni sempre acceso????
Ma sei un coglione oppure in fatto di non segnarti il pin del tuo cellulare ti sembra essere una cosa ovvia?
Come può un essere in possesso di così poco potere pensante far figli? E come può insegnar loro qualcosa? Mi vien quasi da dire che, la prossima volta, nel reparto di Radiologia, ci va in Autobus così il cellulare se lo tiene acceso mentre fa l'esame...
Oppure potrei inserire il tassametro così anziché "La sua dottoressa" divento "la sua tassista" ... con retribuzione però... certi soggetti andrebbero castrati da piccoli, come i gatti anziché andare in giro a far figli che crescono grazie alla presenza di altre persone.
Fortuna che ne ho vissute altre di famiglie ed ho imparato a valutarne le differenze perché i miei genitori, messi assieme, non ne hanno mai fatto uno sano... Come può un genitore dalla madonna facile insegnar del buono a un bambino? Come possono persone del genere mettere al mondo un figlio sano di mente? Come possono dar loro esempi corretti e coerenti? Personalmente ho tutto appreso fuori, da genitori dei miei compagni di classe, di amici o conoscenti... insomma... il fai da te non è solo per la camera Ikea ma anche sul fronte vita!
Se c'è un genitore che legge a lui dico; Tuo figlio non ti ascolta e passa tutto il tempo sul telefonino o ad ascoltar musica? fatti una domanda sul tuo modo di approcciarti a lui perché, ti dico per esperienza, questo è il modo più facile, utile e conveniente per isolarsi mentalmente dai fastidi esterni.

Nessun commento: