giovedì 22 aprile 2021

Covidioti in Libertà

 

Ho perso il conto ... ma che colore è l'Emilia Romagna? Non ci sto più dietro dal caos che fanno. Ho vagamente sentito che sta spuntando il Giallo rinforzato.... Ma non era l'Arancione? L'importante è che non si passi al Nero Notte ma se continuano con tale disorganizzazione il passo è breve...
Il precedentemente vaccinato dopo una coda di un'intero pomeriggio è passato in terapia intensiva a causa di un batterio causato da un'infezione a entrambe le gambe.... farà poi così bene ai soggetti che assumono cortisone e insulina???
Non mi hanno nemmeno rilasciato il foglio in cui è stato scritto la tipologia del vaccino effettuato.... "Se lo mando in ospedale Muore di Covid" mi dice il medico quando ha aperto il domiciliare per la cura delle gambe. Domiciliari ricevuti solo in due occasioni perché dopo aver curato e asciugato il pavimento da ondate (e non scherzo) di Pus ora è comunque in stato semi cosciente/incosciente nel reparto dell'ospedale in cui mi è impossibile accedere. Non era la stessa cosa ricoverarlo prima per evitare il diffondersi dell'infezione?

Nessun commento: