lunedì 28 giugno 2021

Il Film di Tom e Jerry

Al posto della co-protagonista del film avrei domandato il medesimo quesito durante il colloquio in un hotel shick e rinomato dopo aver ladrato il curriculum all'esperta organizzatrice; "Il pesciolino è il direttore acquatico". 
Ovviamente lo stile imposto nell'hotel non è consono a certe battute che, però, da alcuni vengono apprezzate ed eccola a prendere in mano le redini di un lavoro di cui lei è all'oscuro di ogni mansione. Per fortuna che c'è Jerry che, dopo aver rovinato la carriera da finto pianista cieco a Tom, eccolo a varcar la soglia della holl e a introdursi negli angoli nascosti per trovar il cunicolo che poi arrederà con le cose rubacchiate in giro.
Come scacciare un Topo da un hotel? Ovviamente con un gatto!
Più agile di lui c'è la micia di una coppia giunta in hotel per le nozze, con lei il solito Bulldog dei cartoni che difende sempre il Topo e un anello da ritrovare perso chissà dove che, ovviamente, Jerry è l'unico a poter recuperare perché sceso nei cunicoli.
La sposa è figlia di un sultano e lo sposo cerca di prestar ogni attenzione ai particolari, ideatore di concetti scenografici eccolo a voler Pavoni, Farfalle, una Tigre e due elefanti che li trasporteranno verso il loro sogno d'amore. Ovviamente gli Elefanti son soliti aver paura dei minuscoli Topi!!!
 

Nessun commento: