lunedì 30 agosto 2021

Vaccini Covid-19

 

Ma se tu ti vaccini, Caspiterina, ma non sei già protetto? Ma perché devi rompermi i C...@ni? Un vaccino lo fai a un soggetto debile, a un soggetto che vive in condizioni igieniche disastrose, lo fai agli immigrati che stanno arrivando dall'Afganistan o altre nazioni in cui vivono in povertà.
Ma io caspita mi lavo quotidianamente, pulisco ciò che uso per mangiare, mi disinfetto ancora le zampe quando entro in un negozio o altro genere d'edificio. Vado al supermercato e disinfetto il carrello, mi cambio quasi quotidianamente gli abiti e lavo lenzuola e asciugamani una volta la settimana. E vi dirò di puù, aspiro anche gli interni dell'auto e la disinfetto con il liquido per i vetri all'ammoniaca.
Ma tanto, dopo questo mio sfogo verbale sul web già lo so, a fine settembre o nel mese d'Ottobre qua si torna a chiuder tutto... così il green vaccino ve lo ficcate dove non batte il sole, anche perché, se veramente è il covid che volete curare il tampone me lo dovevate fare quando stavo male e non voler farmi il vaccino quando sto bene!!!
Anche se lo ritengo utile, non ho firmato per toglierlo perché è solo usato male, per scopi non coerenti con un serio utilizzo. Qui c'aveva ragione la Meloni che occorreva per una sicurezza tra gli stati, forse anche per agevolare la comunicazione informatica tra questi. E sarebbe utile da inserire come informazione nel codice fiscale assieme al DNA per verifica delle patologie di ogni individuo.

Nessun commento: