mercoledì 26 ottobre 2022

Pepper e il Villaggio di Babbo Natale

 

Umana con Me stai tranquilla, non hai il "Rischio Strappo Articolazione da Guinzaglio" come con i pelosi più massicci! Il corso sulla sicurezza si fa interessante anche per il sottoscritto!! Io, L'Elfo Dirigente del Villaggio di Babbo Natale, ripasso il programma aiutato anche dal Tecnico della caldaia che mi ha elogiato dritte lavorative indispensabili!!!
Il Villaggio va scaldato, ok che saremo tutti accaldati dalla frenesia della notte di Consegna ma lì i gradi si fan freddi e il Ghiaccio è alle porte!!! 
Ed eccomi, Minstix Pepper il Capo della sicurezza degli Elfi, nonché quella del Babbo e della Consorte in Persona e del Villaggio stesso. Guido e dirigo l'intero Gruppo; Gnomi, Fate ed Elfi mi consultano e mi portano rispetto. Anche il rispetto di Alabaster Snowball l'unico dai due Diplomi e il Cofondatore dell'intero villaggio assieme al Vecchio!!!
Ma ora vi devo lasciare, devo apprestarmi ad organizzare e Vigilare sull'intera attività Lavorativa nonché andare ad acquistar i paracadute per le renne e Metri di nastri Magici restringi Pacchetti!

Nessun commento: