venerdì 21 ottobre 2022

"Punta al cielo che, se anche va male, sarai comunque assieme alle stelle". Tra perdoni a me stessa e fatti oggi accaduti

 

E' che sarebbe necessario imparare a chiedersi scusa per gli errori commessi, per orgoglio si tende a sorvolare le inesattezze, le parole non dette, strade sbagliate e vaffanculi repressi. Il non farlo è come dire a se stessi: "No, andava bene così, son loro che non hanno seguito ciò che io volevo". E invece no, l'ammettere a se stessi di aver sbagliato, lo scusarsi per aver infangato la propria autostima e la propria consapevolezza di se stessi, aver concesso spazi e represso agonie per arricchire di un niente le proprie ore quotidiane.
"Punta al cielo che, se anche va male, sarai comunque assieme alle stelle" Non serve accontentarsi di ciò che passa per arricchire il proprio animo, non serve trovar scuse ed essere insinceri.
Occorre seguir una via retta. E se essa vien perduta, ostinarsi a ritrovarla. Perché è quella che gonfia l'animo, è quella che accende la scintilla ed è quella che fa bruciar la vita.

Ma torniamo nel reale...
Oggi messaggio di un individuo di cui ne ero stata bloccata su whats'app... due messaggi in croce e, poi, nuovamente bloccata... La solita cosa del tipo "Ti posso chiamare". 
Ma sti uomini cosa pensano che siamo in fremita attesa di un loro misero messaggio? Di un loro incontro dopo anni di assenza totale? Ma se lo tirano così tanto????
Della serie "Aspetta che decido chi sbloccare per vedere con chi svuotarmi i m@roni!!!"
Avrà fatto "A,B,Bo" oppure son tornata di turno dopo il giro dell'alfabeto? 
E che cribbio!!! 
Quello che mi fa incazzare è che alcuni son così perché il mondo è pieno di Femmine che cascan come pere cotte ad un "Ti amo" Per messaggio... Come se un messaggio avesse espressione!!!
Mi fa incazzare che alcune ci stanno facilmente.
Ma non ci sei stata anche tu facilmente con sto tizio?
Beh si... effettivamente una paciugata l'abbiam fatta... ma niente di così serio da inviscerarmi l'animo, non l'ho conosciuto, forse è per questo che non mi interessa l'esser nuovamente bloccata.
No... un pò ti rode!!!
Beh ... si, effettivamente come si permette di bloccare me??? Una così tenera personcina!!!!

Nessun commento: