domenica 27 novembre 2022

Dog Man, The Style!!!

 

E a quasi conclusione di questo anno pieno zeppo di pelosi (non so se più di così riuscirei umanamente a reggerne) eccomi a tirar le somme!!! Sui Pelosi? No di certo, sui Padroni;
L'indifferente: Quello di cui ti vien da chiedergli <Ma è tuo il cane? Oppure sei veramente immerso in una vacanza da favola nello stile "Non rompetemi i coglioni!!!"> 
L'ansioso: Quello che al primo giorno in cui ti svegli e non gli mandi il buongiorno con la photo del suo peloso subito sospettano sia accaduta una catastrofe e iniziano a inviarti messaggi su whats app in continuazione finché non gli rispondi.
Il Premuroso: Quello che ti informa su ogni cosa, come se il peloso fosse il suo neonato e tu ti ritrovi a non dirgli che tutti gli animali, in assenza del padrone, poi fanno diversamente. che non è però da confondere con Il Vizioso: Essere umano che è il compagno fedele del padrone peloso, ovviamente da non ascoltare per ottenere una equa convivenza canina.
Il Tirchio: Quello che ti porta il cane grande (nonostante tu abbia fatto notare che hai una mini casa priva di giardino) solo per avere la tariffa da cane minions.
Il Generoso: Colui che ti porta un dono, solitamente un dolcetto tipico direttamente dal luogo che ha appena abbandonato e chi ti porta un dono Natalizio se il soggiorno è in quel periodo.
L'Ambiguo: Con lui non hai mai certezze certe su orari, solo il giorno è preciso, con lui non puoi fidarti ad allontanarti perché potrebbe avere la mano lesta ad afferrar oggetti.

Nessun commento: