sabato 25 marzo 2023

Riflessioni Settimanali

 

Son già a più 10 ore di Straordinario anche questo mese, l'attività di Svaologa è assai intensa ma continuano a spiegarmi nozioni nuove che, per carità, imparare è sempre una buona cosa ma io ho già rifiutato due volte il full Time e ci terrei a precisare che le mie 28 ore settimanali sono assai gradite e giuste!
Che poi già lo so... va a finire che io non ho mai il tempo (perché ci sono i fresh) e non farò mai nulla di ciò che mi è stato spiegato, così com'è accaduto per i Billing, per gli accelleratori, per Reno ecc... tanta teoria e zero pratica! Però ok ho così ieri ripassato come si fa in excel a trasformare le celle da testi in numero (che poi su youtube lo spiegano anche più complicato di com'è in realtà) e altre cosette che spero di poter mettere in pratica ... vedremo già la prossima settimana (che il collega sarà assente una giornata quindi ci saranno più fresh.... vah beh... vediamo).
E in mezzo a tutti questi straordinari eccomi ad accrescer il mio calendario di impegni da PetSitter, non ho ancora la stagione ricca ma già i giorni iniziano a colorarsi fino a Settembre, ho fatto i calcoli e l'anno scorso ho guadagnato più di € 2000... e già penso al 730... mi sa che quest'anno vado a debito nonostante il versamento di miseri fondi di beneficenza ... potranno € 30 alla croce rossa sorpassar tutto sto guadagno e farmi almeno pareggiare? Si vedrà a da fine Aprile quando sarà on line la precompilata. 
Ma riuscirò nell'immediato? Oppure rimanderò a dopo Maggio quando, forse, ritornerò dalla mia gita? Dico forse perché, a un mese dalle Ferie quando già dovrei aver inviato la Caparra, dal lavoro non ho ancora ricevuto l'ok delle mie ferie... cioè... manca un solo Mese al mio ingresso nella Capitale e questi pensano a spiegarmi concetti che probabilmente non utilizzerò per non seguire un corretto iter per i dipendenti... vediamo la prossima settimana ma se mi fanno perdere le ferie giuro che li mangio!!!!

Nessun commento: