 |
| ... proprio .... |
Google mi comunica:
Non è possibile "mangiare" un operatore della BPER, ma se hai bisogno di assistenza o vuoi parlare con qualcuno, puoi contattare il servizio clienti. Come no? Come non inc@zz.si dopo questo? Io mi domando; che differenza c'è tra la bolletta della Vodafon di cui anticamente mi hanno fatto saltare il rid (in realtà è stato un concorso di colpa tra banca e operatore) per credito insufficiente sul conto e, ora che ho lasciato appositamente meno credito per evitare di pagarla per varie motivazioni tra cui quella della mia richiesta di ricalcolo, ORA IO POSSO SFORARE???? L'ho scoperto grazie a una fattura che non era da pagare, me lo hanno detto direttamente quelli dell'utenza. Perché non ho staccato il rid? Perché ho erroneamente avuto il timore di staccare la successiva, quella di cui sto attendendo il pagamento paypal che non sarebbe avvenuto per mancato credito se stamane non verificavo il danno fatto dalla Bper.
Per Vodafone avevo poi dovuto pagare dieci euro per lo stacco del rid e il riaggancio... per fortuna questa è cessata e non si sarebbe verificato.
Anche un'altra volta è accaduto, anni fa per una bolletta, io tranquilla per l'addebito Rid ma? Hanno cambiato i terminali e l'importo, essendo così piccino, tra le varie cose non l'avevo notato... e voi? ovviamente non avvisate... me ne sono accorta a distanza di mesi quand'ho letto bene un'altra fattura... che cribbio!!!! Voi fate andare in protesto le persone a far così....
Nessun commento:
Posta un commento